“SFACCHINATA DI CASSANO”
8 h NON STOP DI NUOTO
1^ EDIZIONE
Centro Sportivo “G. Facchetti” Cassano D’Adda
Lunedì 25 aprile 2022 dalle 10:00 alle 18:00
REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE
· Squadre partecipanti: massimo 12.
· Partecipanti per ogni squadra: saranno ammessi da un minimo di 1 ad un massimo di 8 componenti.
· Frequenza dei cambi illimitati durante la 8 ore, con possibilità di cambio ogni 15 minuti (00:15 – 00:30 – 00:45 – 00:60 di ogni ora) in base alla strategia della squadra.
· Non sono ammessi supporti di nessun tipo fatta eccezione per il “pull buoy”.
· Per partecipare è obbligatorio il certificato medico; è ammesso sia il certificato medico per attività sportiva agonistica che quello per attività sportiva non agonistica – esclusivamente in formato originale rilasciato ai sensi del DM 24.04.2013 del Ministero della Salute, per adulti e minori di età superiore agli anni 6 (sei). Non verranno prese in considerazione le autocertificazioni.
· Età minima consentita 16 anni, per i minorenni l’ iscrizione dovrà essere firmata dal genitore o dal tutore.
· Ogni squadra all’ atto dell’iscrizione dovrà nominare un “capitano”, il quale sarà portavoce della squadra, che potrà rivolgersi all’ organizzazione per eventuali reclami e segnalazioni.
· L’assegnazione delle corsie avverrà tramite estrazione , il giorno stesso della manifestazione, pertanto i capitani di ogni squadra , dovranno presentarsi in impianto alle 09:15, ora di estrazione
La scelta della “Dea Bendata” sarà insindacabile
· Quota d’iscrizione e partecipazione: € 180/squadra, da versare contestualmente all’iscrizione alla manifestazione presso la segreteria del Centro Sportivo “G. Facchetti” di Cassano D’Adda.
· Pacco gara: cuffia, sacchetta, attestato di partecipazione (per ciascun partecipante).
· Premio speciale: verranno premiate le prime 3 squadre che avranno effettuato più Km nell’ arco delle 8 ore.