Centro Sportivo Comunale “Al Bione”: dal 24 luglio due nuovi campi da Beach Volley e Beach Tennis
Si arricchisce l’offerta di servizi disponibili al Centro Sportivo Comunale “Al Bione” In Sport Lecco: conclusi i lavori per la realizzazione di due nuovissimi campi da beach volley e beach tennis.
I campi misurano 8×8 metri ciascuno mentre la vasca ha una dimensione di 26×22,5 metri, adatta anche per ospitare tappe dei campionati regionali e nazionali. Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta del materiale di fondo: oltre 300 tonnellate di sabbia vagliata e selezionata, totalmente priva di infestanti e sterilizzata.
L’utilizzo del campo avrà molteplici possibilità: In Sport Lecco, in collaborazione con B-Cheers beach volley team, realtà lecchese, organizzerà allenamenti specifici di Beach Volley misurati per tutte le capacità dal Base all’Avanzato passando per l’Intermedio con istruttori e allenatori qualificati FIPAV e ASI-AIBVC, garanzia di qualità ed eccellenza per tutti i livelli di esperienza; verranno inoltre organizzati durante la stagione tornei 2×2, 3×3, 4×4 femminili, maschili e misti, Summer Clinic, eventi legati al mondo della sabbia.
Sarà possibile giocare partite tra amici, prenotando, da Lunedi 24 luglio, presso la segreteria Bione o con la piattaforma Playtomic.
Il campo da beach volley sarà inoltre disponibile anche per tutte le Associazioni Sportive Lecchesi che ne faranno richiesta per la fase di preparazione alla stagione sportiva e per tutte le realtà del territorio che vorranno collaborare.
Saranno previste anche agevolazioni e scontistiche per gli utenti del Centro Sportivo e per le Associazioni Sportive.
Per rimanere aggiornati sulle attività del nostro centro sportivo invitiamo a consultare la pagina Facebook www.facebook.com/InSportLeccoBione