INFORMAZIONI IN MERITO AL “SECONDO LOCKDOWN”

Con questa comunicazione desideriamo dare riscontro alle richieste che ci stanno giungendo in seguito alle chiusure di piscine, palestre e centri sportivi decretata dal Governo con il DPCM del 24/10/2020 e successivamente confermata e prolungata dal DPCM 3/11/2020.

È necessario ricordare che in occasione del lockdown della scorsa primavera, In Sport, Sport Active e Aerosport si sono impegnate a riaprire immediatamente gli impianti sportivi – ben consapevoli che fosse una scelta anti-economica – e hanno utilizzato ogni soluzione possibile affinché tutti i crediti degli utenti venissero salvaguardati, ad esempio: la formula interna del “borsellino elettronico” e la formula proposta dalla Legge del “voucher”.

Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni, In Sport, Sport Active e Aerosport sin da ora garantiscono il proprio intento di trovare – anche al termine di questo secondo lockdown – soluzioni eque e corrette per recuperare le attività che non saranno usufruite e per disporre dei crediti maturati.

Stiamo già lavorando per farci trovare pronti alla ripartenza, per la quale sarà necessaria e determinante anche la collaborazione delle Amministrazioni Comunali proprietarie degli impianti sportivi.

Vista la situazione attuale che appare evidentemente confusa ed in continua evoluzione, chiediamo a tutti gli utenti la necessaria pazienza ed attendere le future determinazioni governative, dalle quali auspichiamo indicazioni chiare, che saranno prontamente comunicate attraverso tutti i nostri canali di comunicazione.

 

Mai come oggi siamo convinti che l’attività sportiva sia uno straordinario strumento di salute e di prevenzione!